Petsblog Cani Comportamento Cani Quanto sono sportivi i cani?

Quanto sono sportivi i cani?

Questi cani sono dei veri e propri sportivi, guardate cosa sanno fare

Quanto sono sportivi i cani?

Che ai cani piaccia giocare è una cosa nota a tutti. Ogni momento, per loro , può trasformarsi in un gioco e questo, per noi, umani, dovrebbe essere una grande lezione su come serva sempre imparare a godersi la vita ed a “coltivare” in eterno il bambino che è dentro di noi. Tornando ai nostri amici cani vogliamo farvi vedere un video decisamente divertente che coinvolge i nostri quattro zampe in attività sportive tra le più disparate.

Partiamo da un cane che, vestito di tutto punto, gioca ad hokey e para anche una pallina, salvando la sua porta, fino ad un cane che si diverte su quello che, per molti di noi, potrebbe essere un attrezzo utilissimo: una palla legata ad un filo attaccato ad una sbarra! Questo potrebbe esserci molto utile nei momenti di relax, quanto il nostro peloso non ha proprio voglia di riposare ma noi, purtroppo, non riusciamo a mantenere il suo ritmo. Tra tutti, però, quello che mi ha incuriosito di più e il bulldog che, davanti al televisore, riesce a giocare ad un videogioco di skateboard su una tavola elettronica..io non sarei altrettanto bravo!

Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.