L'abbigliamento economico per cani da realizzare con il fai da te

Come realizzare il miglior abbigliamento economico per cani? Ovviamente dandoci da fare con le tecniche del fai da te più semplici, utilizzando materiale di riciclo che possiamo trovare facilmente in ogni casa.

Come riempire il guardaroba dei nostri amici a quattrozampe con dei capi di abbigliamento economici per cani? In commercio ci sono tantissime creazioni pensate per il benessere dei nostri cuccioli e a volte solo per una questione di estetica, che forse ai piccoli pelosi nemmeno servirebbe. Ma spesso questi capi di abbigliamento per cani hanno costi un po' troppo alti...

Come fare per risparmiare un po' sull'abbigliamento per i cani? Come fare per poter creare tanti capi che siano low cost e che siano confortevoli per poter venire incontro alle esigenze dei nostri amici a quattrozampe? La risposta è una sola: con il fai da te. Se non siete bravi con ago e filo, niente paura perché il video tutorial qui sopra ci spiega come realizzare capi di abbigliamento per cani partendo da capi "umani" che magari non usiamo più.

Potete, ad esempio, recuperare dall'armadio una vecchia t-shirt che voi non usate più, una polo che non vi sta più bene, una maglia calda e avvolgente che però non è più di moda per noi umani, trasformandola con pochissimi gesti in un capo di abbigliamento per cani facile e veloce da preparare. Seguendo le istruzioni del video tutorial possiamo creare con estrema semplicità tanti capi per i nostri amici pelosi.

Come potete notare è molto semplice e anche molto economico, perché non dovremo acquistare stoffa, ma potremo riciclare, oltre ai vecchi capi di abbigliamento che abbiamo deciso di togliere dal nostro armadio perché ormai non li indossiamo più, fili di riciclo e altro materiale che magari abbiamo avanzato da vecchi lavori o che possiamo recuperare da nonne e mamme.

abbigliamento economico per cani

Foto | da Flickr di lepa

  • shares
  • Mail