Un cane che ama farsi il bagno? incredibile ma vero!

Un bulldog vuole fare un bagno rilassante!

Quando ho visto il video, sono stato mosso da un incredulità incredibile. Quando ho scritto il titolo di questo post, l'ho fatto spinto dalla recentissima esperienza di lavaggio con il mio cane (fatta domenica). Vi spiego brevemente: non avendo la vasca, lavo il mio pitbull nella doccia. Tralasciando la questione "schizzi", tutta l'azione richiede scaltrezza e velocità. Anzitutto vado ad aprire e liberare la doccia, metto gli asciugamani per terra e vado a fare altro per dieci minuti. Poi chiamo il mio pelosetto, comincio a giocarci e poi "a tradimento", lo prendo in braccio e corro in bagno. Chiudo la porta e inizia la festa...che si conclude con lui lavato e profumato e io zuppo come se mi avessero annaffiato!

Immagine

Questo bulldog, però, sembra estremamente desiderare ardentemente di infilarsi dentro la vasca da bagno. Sembra volersi prendere una pausa di relax, come se entrasse in una SPA. Se volete qualche prezioso consiglio su come lavare a casa il vostro cane abbiamo quello che fa per voi. Si parte dalla preparazione per passare al vero e proprio lavaggio e finire con l'asciugatura!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail