Petsblog ACCESSORI Cucce di lusso per cani da interni, i modelli più esclusivi

Cucce di lusso per cani da interni, i modelli più esclusivi

Quali sono le cucce di lusso per cani più esclusive e di tendenza che possiamo portare nelle nostre case? Per cagnolini, o meglio, per padroni che cercano sempre il meglio, ecco a voi una serie di cucce luxury da non perdere!

Cucce di lusso per cani da interni, i modelli più esclusivi

Altro che cucce fai da te con materiale di riciclo, come ad esempio quella che vi presentiamo nel video qui sopra tratto dal programma di Real Time “Paint your Life”, dove Barbara propone tutto il meglio del fai da te in casa. Oggi parliamo di cucce di lusso per cani che possiamo inserire nelle nostre abitazioni, per dare comfort e un po’ di esclusività ai nostri amici a quattro zampe.

Se siete alla ricerca di cucce di lusso per i vostri cani e anche per i vostri gatti, per farli riposare all’interno delle mura domestiche, al sicuro e al calduccio nei giorni freddi e piovosi, ecco che le proposte della nostra galleria di immagini possono fare al caso vostro.

Al Fuori Salone 2014, ad esempio, Timeinbox ha presentato la sua cuccia limited edition che si ispira al gioiello Gabriel di Pia Mariani, una nota gioielleria milanese del Quadrilatero della Moda. Stiamo parlando di una cuccia che è un gioiello, con scocca in legno ebano lavorata in un pezzo unico, con uno schienale intagliato che propone un delizioso angioletto che veglia sul cuscino in seta capitonné color ocra che richiama i toni dell’oro, dove il nostro cucciolo riposerà.

Guarda la galleria: Cucce di lusso per cani


Ma tra le cucce per cani lussuose ed esclusive della nostra galleria di immagini, abbiamo anche i modelli di Superfine, che nella sua linea Luxury presenta tantissime proposte ideali per far riposare nel lusso i cani, come la cuccia rivestita di mosaico o quelle in legno pregiato ed esclusivo.

Sul sito Moda-Cani, invece, troviamo cucce esclusive a forma di cesta con rivestimento zebrato, cucce in stile shabby chic e cucce che sembrano dei veri e propri troni.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.