Petsblog Cani Una sveglia con pelo e coda

Una sveglia con pelo e coda

Un cane che decide di voler essere coccolato prima dell'alba...e non c'è modo di fargli cambiare idea!

Una sveglia con pelo e coda

C’è chi ama dormire con il proprio cane e chi adora essere svegliato da lui. Io appartengo ampiamente alla prima categoria. Vuoi perchè sono un po’ ansioso nei suoi confronti e se mi sveglia mi agito come un genitore ipocondriaco nei confronti del figlio che fa tre puzzette al giorno invece di due, vuoi perchè se dormo e sento qualche rumore strano penso che abbia combinato qualcosa, se posso scegliere propendo ampiamente per la parte “tranquilla” della nostra convivenza.

Questo ragazzo ha due pitbull. La protagonista del video si chiama Gray. Gray ha la strana abitudine di “miagolare” quando vuole le coccole. E’ una cosa normale, penserete voi. Certo, è decisamente normale, anche il mio cane lo fa. Il “problemino” di Gray è che lei vuole le coccole alle ore più assurde. Guardate questo video e tenete d’occhio l’orologio in basso a sinistra. Gray adora farsi fare le coccole ad orari decisamente “poco pratici”. Il video inizia con la prima richiesta alle 5 di mattina per continuare alle 5.15 e alle 5.35. Se ve lo state chiedendo, Gray non ha bisogno di uscire. Ha uno sportello nella porta dal quale può passare ogni volta che sente il bisogno di andare in giardino. No, Gray ha solo voglia di iniziare la giornata con qualche bella coccola!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

I cani possono mangiare l’anguria?
Alimentazione cane

Tecnicamente la risposta alla domanda se i cani possono mangiare l’anguria è sì. Non è una frutta tossica per i cani come, invece, lo è l’uva e l’uva passa. Tuttavia è bene non esagerare nelle dosi e nella frequenza perché come frutta è troppo zuccherina e, soprattutto nei cani che soffrono di diabete mellito o iperglicemia, è controindicata. Inoltre non è un alimento che deve essere presente nella dieta di tutti i giorni di un carnivoro