Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali Il gattino messo in lavatrice da due ragazzi

Il gattino messo in lavatrice da due ragazzi

Due ragazzi russi hanno preso il loro gatto, l'hanno messo in lavatrice e poi l'hanno fatta partire: la crudeltà degli esseri umani è sempre a livelli maggiori!

Il gattino messo in lavatrice da due ragazzi

Ancora una volta la crudeltà degli esseri umani tiene banco. Sta girando molto in rete in queste ore un video (che noi non vi mostriamo, né linkiamo perché troppo violento e per non dare visibilità a persone di tal fatta) che mostra un ragazzo e una ragazza russi che prendono il loro gatto, lo mettono in lavatrice e la fanno partire. Ovviamente, la paura del gatto è enorme e il rischio di morte è altissimo: ma ai due balordi tutto sembrava uno scherzo, visto che ridevano mentre il povero micio miagolava in maniera disperata chiuso nella lavatrice. Alla fine del lavaggio il micio era ancora vivo ed è scappato: e noi speriamo che non faccia più ritorno da questi due ragazzi come anche ci auguriamo che la giustizia faccia il suo corso.

Purtroppo non è la prima volta che ci troviamo ad affrontare notizie del genere: lo scorso anno ne segnalammo una simile proveniente sempre dalla Russia, mentre un paio di anni fa vi parlammo di un gatto che accidentalmente si era introdotto in una lavatrice che poi è partita.

Vi invitiamo caldamente a non condividere video né immagini di questo tenore, perché non si fa altro che il gioco degli aguzzini che credono di essere degli eroi perché fanno del male a degli animali non umani.

Seguici anche sui canali social