Netflix piace anche a cani e gatti: guardano le serie TV con noi sul divano

Secondo una recente ricerca, cani e gatti amano guardare Netflix con noi sul divano.

Cane e gatto guardano Netflix

Sembra che Netflix piaccia anche ai nostri cani e gatti. Secondo una ricerca svelata da poco da Netflix, cani e gatti amano guardare le serie TV e i film presenti sulla piattaforma in streaming insieme a noi, sdraiati magari sul divano. La ricerca ha intervistato diversi utenti di Netflix: l'83% di costoro sostiene di guardare Netflix insieme al proprio animale da compagnia. Ma c'è di più: il 67% degli intervistati ha rivelato che cani e gatti sono migliori degli esseri umani come compagni di binge watching. Con qualche riserva. Nel senso che il 31% degli intervistati è stato costretto a sacrificare parte del divano per far star più comodo il proprio cane (i gatti, di solito, si collocano direttamente sopra di noi).

Inoltre il 7% degli intervistati ha anche affermato di non aver più guardato determinate serie TV o film perché il proprio cane o gatto non apprezzava quel programma. Certo, non siamo ai primi posti della classifica mondiale dei paesi dove si guarda maggiormente Netflix insieme ai propri pet, siamo solo sesti. In cima ci sono India, Thailandia e Stati Uniti.

Netflix: le serie TV più amate da umani e animali da compagnia

Netflix ha anche rivelato quali siano le serie TV più guardate dai proprietari e dai loro animali da compagnia:

  1. Narcos
  2. Black Mirror
  3. Stranger Things
  4. Tredici
  5. Marvel’s Daredevil
  6. The Crown
  7. Star Trek: Discovery
  8. Marvel’s Iron Fist
  9. Suburra
  10. Orange is the New Black

Concordo pienamente su Black Mirror, Stranger Things e Star Trek: Discovery, ma avrei da ridire su Iron Fist. Voi quali serie TV guardate con il vostro animale da compagnia?

Via | Forbes

Foto | iStock

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO