Letti per cani Ikea: i modelli low cost per Fido

Letti per cani Ikea: ecco quali sono i modelli low cost per Fido da scegliere!

Letti per cani Ikea, non abbiamo che l'imbarazzo della scelta. Da quando è uscita la collezione Lurvig di Ikea i proprietari di pets possono tirare un sospiro di sollievo, perché possono contare su una gamma di accessori per cani e di accessori per gatti in vendita a prezzi decisamente convenienti e low cost. Una collezione ricca di tutto il necessari per il benessere e il comfort dei nostri pets.

I letti per cani Ikea sono comodi e pratici, facilmente lavabili e abbinabili con l'arredamento già esistente in casa, oltre che con quello presente nel catalogo Ikea, ovviamente. Letti dal design moderno, minimalista e basic, con morbidi cuscini che sapranno accogliere Fido nel momento della nanna.

Letti per cani Ikea


La collezione Lurvig di Ikea 2018 presenta anche una serie di letti per cani e letti per gatti da inserire in casa e abbinare al design già esistente. Nel dettaglio il catalogo Ikea 2018 propone:


  • Cuccia per cani e gatti grigia (14.95 euro) lavabile in lavatrice (lunga 78 centimetri, larga 60, alta 14), in cotone e poliestere, con imbottitura in poliestere.

  • Cuccia per cani e gatti nera a forma di divanetto (50 euro) che si trasforma in una cuccia più grande semplicemente aprendo il cuscino. La fodere è lavabile in lavatrice.

  • Cuccia bianca con cuscino grigio, arancione, nero o verde (39.95 euro) facile da pulire grazie al rivestimento che si toglie semplicemente e può essere lavato in lavatrice. Il prodotto può anche essere usato sottosopra. Feltrini adesivi inclusi.


I letti per cani Ikea, che possono essere sfruttati anche se ci sono dei gatti in casa, possono diventare un'ottima idea regalo da fare in occasione di un compleanno o di Natale 2018. Fido apprezzerà, anche se poi il posto migliore dove dormire è il nostro letto!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 17 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail