Petsblog Novità Informazione Victoria Beckam e il maiale domestico: problemi di peso

Victoria Beckam e il maiale domestico: problemi di peso

Eh sì, non è un gioco di parole: parliamo di un vero maiale. Victoria Beckam ha voluto allinearsi alle pet manie dello star sistem e, facendo seguito a Paris Hilton e George Clooney, ha pensato bene di portarsi un maiale in casa. Lo ha comprato da una ditta, Little Pig Farm, che smerciava, per la […]

Victoria Beckam e il maiale domestico: problemi di peso

Eh sì, non è un gioco di parole: parliamo di un vero maiale. Victoria Beckam ha voluto allinearsi alle pet manie dello star sistem e, facendo seguito a Paris Hilton e George Clooney, ha pensato bene di portarsi un maiale in casa. Lo ha comprato da una ditta, Little Pig Farm, che smerciava, per la modica cifra di 850 euro, dei micro maialini di facile manutenzione.

La Posh Spice ha creduto alla storia del suino chihuahua e lo ha prontamente acquistato. Come lei altri consumatori, però, sono stati beffati da madre natura: i maiali sono cresciuti e hanno presto mostrato una regolarissima taglia XL. Naturalmente ora è tutto un giro di avvocati e denunce nei confronti della ditta, tacciata anche di pubblicità ingannevole.

Ora, diciamocela tutta, la signora Victoria e gli altri signori acquirenti, prima di cedere all’idea di possedere un mini maiale non potevano, come tutti i mortali, andare a fare un giro su Internet per accertarsi della veridicità delle promesse della Little Pig Farm? A pensarci bene, molto probabilmente sarebbe bastato chiedere al veterinario di fiducia o ad un rappresentante di un’associazione animalista. Non vi pare?

Via | Corriere
Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.