Logo Blogo

Adozione cani a distanza, un regalo di Natale firmato LAV

Pubblicato: 28 nov 2011 da Mentegatto

Commenti dei lettori

adozione cane distanza

Un’idea regalo petfriendly per Natale: adottare un cane a distanza con la LAV, la Lega Antivivisezione. Mirtillo, Yoghi, Sam, Tommy: sono solo alcuni dei cani che aspettano di essere adottati.

Tutti purtroppo hanno storie tristi alle spalle, costellate di maltrattamenti, dolore ed abbandono. Alcuni sono stati salvati dagli animalisti che li hanno sottratti al crudele business dei combattimenti tra cani.

Un dono consigliato se non possiamo tenere un cane in casa o non siamo sicuri che, dopo l’euforia iniziale, chi lo riceve gli offrirà le cure adeguate a lungo termine.

foto cani adozioni a distanza LAV foto cani adozioni a distanza LAV foto cani adozioni a distanza LAV foto cani adozioni a distanza LAV

La LAV rilascerà un certificato di adozione a tema natalizio con il nostro nome e quello del destinatario. In alternativa l’associazione animalista propone altre idee regalo petfriendly, tra cui il calendario e l’agenda 2012 LAV me o le stampe in bianco e nero della mostra fotografica RI-HABITAT.

Nel post le foto di alcuni dei cuccioli adottabili a distanza, con una donazione di cinquanta euro, e del certificato di adozione che verrà rilasciato. Per saperne di più visitate la sezione dedicata ai regali di Natale sul sito della LAV.

Foto | Flickr; LAV

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
0 commenti

Commenti dei lettori

Inserisci per primo un commento a questo articolo.