Petsblog GIOCHI I giochi per cani fai da te con alcune idee semplici

I giochi per cani fai da te con alcune idee semplici

Ecco alcune idee semplici per poter realizzare dei giochi per cani fai da te, ideali per poter intrattenere e far divertire i nostri cuccioli.

I giochi per cani fai da te con alcune idee semplici


Come possiamo creare dei giochi per cani fai da te? Sappiate che ci basterà un po’ di creatività e manualità per realizzare con il bricolage tutta una serie di accessori per l’intrattenimento dei nostri amati e fedeli amici a quattrozampe. Il video tutorial qui sopra, ad esempio, ci spiega come poter realizzare un gioco per cani partendo da una semplice confezione di bottiglie di plastica.

Ma nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta un’altra serie di idee per giochi fai da te per i nostri amici pelosi. Possiamo creare, ad esempio, delle morbide palline, con pezzi di stoffa che abbiamo avanzato. Pezzi di stoffa che possono fare al caso nostro anche per riempire delle palline rigide con aperture e buchi: si divertirà tantissimo a cercare di tirarne fuori il contenuto.

Potete anche realizzare dei giochi da appendere in giro per casa o nella loro cuccia, ma anche dei simpatici e morbidi anelli che adoreranno mordicchiare tutto il giorno. Ma non mancano soluzioni di design che possono essere sia un gioco sia un sistema per insegnare ai nostri cuccioli a dosare le crocchette quando noi non siamo in casa.

Il materiale può essere anche riciclato, magari da vecchie t-shirt che ormai non usate più: così con il minimo della spesa, avrete il massimo della resa. E il vostro Fido vi ringrazierà.

Giochi per cani fai da te

Guarda la galleria: Giochi per cani fai da te

Foto | da Pinterest di linda frueh, kimberly walker, ashley korfel, manuela hayes, la patrona tx, crafters exchange, megan hampton, brittney kerley

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social