Petsblog Cani Doug the Pug, il video You Got A Friend In Me

Doug the Pug, il video You Got A Friend In Me

Dal canale YouTube di Doug the Pug, ecco il video tenerissimo You Got A Friend In Me.

Doug the Pug, il video You Got A Friend In Me

Doug the Pug – E’ tornato Doug the Pug, il Carlino più amato del web. Questa volta niente misteriose trasformazioni o costumi da cosplayer per lui, questa volta Pug si diletta a fare conoscenza con alcuni simpatici e buffi cuccioli di Carlino. Il tutto sulle note della canzone You Got A Friend In Me (colonna sonora di Toy Story). Doug è sul divano e si diverte a giocare con questi cucciolotti, si annusano, dormono insieme, si leccano, sbadigliano, il tutto scondinzolando sempre allegramente. E in effetti normalmente i Carlini sono cani assai socievoli e allegri.

Prima che lo chiediate come hanno fatto in molti nei Commenti al video: no, questi non i figli di Doug, sono i cuccioli di un altro Carlino che hanno però fatto conoscenza con Doug, un cane molto socievole e disponibili ad incontrare altri cani senza farsi troppo problemi. E’ una cosa bellissima, ma solo se il cane in questione è ben equilibrato, educato e adora gli altri cani, da non fare se il vostro cane rizza il pelo appena intravede un altro esponente canino dall’altra parte della strada o fuori dalla finestra. In questo caso prima di realizzare una cosa del genere bisognerà lavorare parecchio sulla sua educazione.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria