Petsblog Cani Taiwan, il salone di bellezza che trasforma cani e gatti in dinosauri o Hello Kitty

Taiwan, il salone di bellezza che trasforma cani e gatti in dinosauri o Hello Kitty

A Taiwan c'è un "parrucchiere" per cani e gatti che li trasforma in dinosauri, Hello Kitty o altro ancora.

Taiwan, il salone di bellezza che trasforma cani e gatti in dinosauri o Hello Kitty

A Taiwan esiste un salone di bellezza per cani e gatti. E già questo dovrebbe farci aggrottare le sopracciglia, ma ne esistono tanti anche da noi. Quello di particolare che fa questo salone è presto detto: gli esperti di styling animalesco sono in grado di “trasformare”, ovviamente solo temporaneamente, i nostri pets. Cosa volete portare a casa, un dinosauro o Hello Kitty?

Il salone di Tainan è diventato famoso in tutto il mondo: Ou Shih-jou, il proprietario, è un parrucchiere e ha deciso di offrire i suoi servizi anche ai pets. Il salone è in grado di soddisfare ogni esigenza dei nostri cani o dei nostri gatti. O meglio, le richieste dei padroni: armati solo di forbici (tranquilli, garantiscono di non usare tinture sui peli dei poveri animali), possono ricreare ogni altro animale o personaggio sulla “pelliccia” dei nostri pets.

Ma siamo sicuri che Fido e Micio gradiscano?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.