Petsblog Simon’s Cat Logic – Feed Me, il video

Simon’s Cat Logic – Feed Me, il video

Dal canale YouTube di Simon's Cat arriva un nuovo video nella rubrica Simon's Cat Logic: Things You Didn't Know About Feeding Time!

Simon’s Cat Logic – Feed Me, il video

Simon’s Cat – E’ arrivato un nuovo video sul canale YouTube di Simon’s Cat. Si tratta di un video facente parte della rubrica Simon’s Cat Logic, quella dove grazie anche all’aiuto di esperti ci vengono spiegati determinati comportamenti del gatto. Questa volta si tratta di esaminare il momento della pappa. La prima cosa che ci viene detta è che i gatti instaurano una vera e propria routine al momento di mangiare e sono in grado di riconoscere dal rumore l’apertura di una determinata scatoletta piuttosto che un’altra. Molti proprietari si chiedono perché il gatto salti sul piano della cucina quando viene preparata la ciotola: il gatto è curioso, impaziente, a volte sente altri odori interessanti…

Si continua poi parlando dell’avversione dei gatti per gli agrumi e per i deodoranti ambientali. Altra considerazione riguarda il rendere più stimolante il momento del pasto inserendo il cibo in ciotole diverse dalle solite o nascondendo i croccantini in piccoli tubi. Questo serve per stimolare la loro mente e farli annoiare di meno. E si parte poi con il video Feed Me, tutto da ridere!

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social