Petsblog Gatti Nuova Zelanda: ecco Tia, la prima gatta poliziotto

Nuova Zelanda: ecco Tia, la prima gatta poliziotto

Vi presentiamo Tia, la prima gatta poliziotto della Nuova Zelanda.

Nuova Zelanda: ecco Tia, la prima gatta poliziotto

Quella nella foto e nel video è Tia, la prima gatta poliziotto della Nuova Zelanda. La New Zealand Police ha pubblicato su Facebook un video dove presenta il suo nuovo agente, in servizio attivo per di più. O meglio: attivo in quella mezz’oretta al giorno in cui non dorme o mangia, ma è pur sempre un felino. Sembra che Tia ami andare a fare giri di perlustrazione col suo partner umano, viaggiando sulla macchina della polizia, anche se il meglio di sé lo dà nel lavoro d’ufficio: come passeggia lei sul computer e come dà lei la caccia al mouse, non lo fa nessuno. A parte gli scherzi, come ha fatto Tia a diventare una gatta poliziotto?

Semplice: il suo umano, seguendo i recenti studi che dimostrano i benefici apportati al nostro equilibrio psicofisico se ci portiamo i nostri animali sul posto di lavoro, ha deciso di portarla con sé. E pare che questo nuovo agente baffuto sia stato assai apprezzato da tutti.

Via | Pagina Facebook di New Zealand Police

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quali alimenti per gatti sterilizzati?
Alimentazione Gatto

Bisogna entrare nell’ottica che ad ogni momento della vita del gatto corrisponde un fabbisogno nutrizionale differente. Va da sé che i gattini non possono avere le stesse necessità nutrizionali di un gatto adulto o di un gatto anziano. Ed effettivamente per i gatti sterilizzati potrebbero essere necessari alimenti con una formulazione studiata ad hoc per loro. Ma quali alimenti usare per i gatti sterilizzati?