Petsblog Cucce tcnologiche, la Cool Pet House

Cucce tcnologiche, la Cool Pet House

Cani o gatti, l’importante è viziarli, e se l’albero o le proposte super lussuose ancora non hanno convinto gli scettici lettori ecco la cuccia super tecnologica Cool Pet House, illuminazione interna a LED, aria condizionata e riscaldamentoSe questo non bastasse all’interno non poteva mancare l’umidificatore per garantire la giusta umidità di giorno e di notte, […]

Cucce tcnologiche, la Cool Pet House


Cani o gatti, l’importante è viziarli, e se l’albero o le proposte super lussuose ancora non hanno convinto gli scettici lettori ecco la cuccia super tecnologica Cool Pet House, illuminazione interna a LED, aria condizionata e riscaldamento

Se questo non bastasse all’interno non poteva mancare l’umidificatore per garantire la giusta umidità di giorno e di notte, infine la web cam Wi-Fi per controllare il pet anche mentre si è fuori casa, lavoro o vacanze che siano.

La cuccia è stata progettata per animali fino ai 12 Kg e dispone inoltre di un telecomando per permettere eventuali variazioni anche a distanza.

Via | Petstrends

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.