Russia: cane salva la padroncina che stava per essere investita da un camion

In Russia, un cane eroe ha salvato la padroncina da un terribile incidente stradale.

In Russia, e per l’esattezza nella cittadina di Biysk, un cane eroe si è guadagnato coccole e ammirazione per tutta la vita. Il cucciolotto che potete vedere nel video, ha infatti salvato la sua padroncina da un terribile incidente stradale.

Cane salva la padroncina da un incidente


I fatti sono accaduti pochi giorni fa, quando la donna stava attraversando la strada in un grande incrocio, camminando sulle strisce pedonali, ignara del pericolo imminente. Fortunatamente, insieme a lei c’era il suo attento e fidato cane, che a quanto pare ha avvertito il pericolo ed ha fatto in modo che la donna non potesse proseguire la passeggiata, tirando il guinzaglio verso la direzione opposta rispetto a quella che stavano percorrendo.

Il motivo? Un tir a tutta velocità si stava dirigendo proprio nel punto in cui si sarebbe trovata la donna, ma grazie al cucciolotto le cose sono andate per il meglio per lui e la sua padroncina. Il camion ha invece investito un’auto, e si è ribaltato poco lontano dalle strisce pedonali.

L’intera raccapricciante scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza, in un video che ci dimostra per l’ennesima volta quanto intelligenti e indispensabili siano i nostri amici a quattro zampe!

Foto dal video di YouTube

  • shares
  • Mail