Petsblog Video divertenti Il divertente video degli alpaca che giocano sulla neve

Il divertente video degli alpaca che giocano sulla neve

Ecco il divertente video degli alpaca che giocano sulla neve.

Il divertente video degli alpaca che giocano sulla neve

I nostri amici animali non smettono mai di divertirci e stupirci. In passato vi abbiamo segnalato varie volte i video dei pets che si divertono a giocare sulla neve. Dai cagnolini ai gattini, dai maialini fino ai lupi e ai cerbiatti, cervi e ai bellissimi  panda e chi più ne ha più ne metta, sembra proprio che tutti gli animali (o quasi) amino giocare all’aperto durante i giorni di neve.

Ebbene, oggi vogliamo segnalarvi un nuovo video che di certo vi sorprenderà. Protagonisti del video apparso nei giorni scorsi su Twitter sono un gruppo di bellissimi alpaca.

Questi animali sono di per sé buffi e davvero bellissimi, ma li avete mai visti mentre si divertono a giocare sulla neve? Se la risposta è no, non potrete non dare una sbirciatina al video che vi segnaliamo in alto, dove potrete vedere i bellissimi alpaca intenti a correre, giocare e divertirsi all’aperto, in un pavimento innevato che ricorda quello delle favole.

Come abbiamo detto, il video degli alpaca che giocano sulla neve è stato pubblicato sui social network poco tempo fa, ed ha già fatto il giro del web, diventando immediatamente virale. Del resto, non capita tutti i giorni di vedere questi bellissimi animali intenti a giocare e divertirsi in modo così spensierato, non trovate?

Non vi rimane che dare un’occhiata al divertente video che vi segnaliamo in alto, e se vi va, fateci sapere cosa ne pensate!

Seguici anche sui canali social