Petsblog VIDEO Ecco dei gatti con un pelo davvero bellissimo

Ecco dei gatti con un pelo davvero bellissimo

Ecco un video con dei gatti che hanno un pelo semplicemente bellissimo!

Ecco dei gatti con un pelo davvero bellissimo

I gatti, si sa, sono tutti bellissimi, come lo sono tutti gli altri animali (domestici e non) del mondo, ma certe volte abbiamo la fortuna di adottare un pet che oltre ad essere bellissimo, è anche originale e un tantino diverso rispetto agli altri.

Alcuni gatti possono avere una caratteristica fisica che li rende unici, come ad esempio il gattino con gli occhi giganti di cui vi ho parlato alcune settimane fa, oppure come il gatto Batman, che ha non due, bensì quattro orecchie!

Ebbene, in questo articolo vogliamo parlarvi di un’altra caratteristica che potrebbe avere il vostro gatto, ovvero dei “disegni” sul pelo. In che senso? Per comprendere immediatamente di cosa stiamo parlando vi basterà dare un’occhiata al video che vi proponiamo in alto.

Come potete vedere, i mici protagonisti di questo video hanno delle strane macchie sul loro mantello. Alcuni ad esempio hanno delle macchie che ricordano la forma di un cuore, altri hanno delle chiazze di colore intorno agli occhi che ricordano un po’ la forma della mascherina dei membri della Banda Bassotti, ed altri ancora hanno un colore che ricorda quello di un dalmata (in versione felina ovviamente).

Alcuni mici sono completamente bianchi, fatta eccezione per una piccola macchiolina colorata, e c’è persino chi sembra abbia un altro gatto disegnato sul mantello. Insomma, certe volte la natura fa degli “scherzi” semplicemente splendidi! Non vi rimane dunque che dare un’occhiata al video che vi segnaliamo in alto, e se vi va fateci sapere qual è il vostro micione preferito!

Seguici anche sui canali social