Petsblog Video cani Il tenero video del cane che “vola” in braccio al padroncino che torna da lavoro

Il tenero video del cane che “vola” in braccio al padroncino che torna da lavoro

Ecco il video tenerissimo di un cane che “vola” in braccio al padroncino di ritorno da lavoro.

Il tenero video del cane che “vola” in braccio al padroncino che torna da lavoro

Chi di voi ha o ha avuto un cane sa benissimo quanto affetto possano dare questi meravigliosi animali. Io ho avuto la fortuna di vivere con la mia cagnolina per tanti anni (ma, inutile dirlo, non sono mai abbastanza), e posso assicurarvi che ricevere affetto dalla mia cucciolotta mi ha regalato tantissimi momenti di gioia e spensieratezza.

La penserà di certo allo stesso modo il ragazzo che potete vedere nel video in alto, un giovane che ha la fortuna di avere un cagnolino davvero adorabile e affettuoso.

Come potete vedere, il bellissimo Golden Retriever protagonista del video non vede davvero l’ora di correre incontro al suo padroncino che ritorna da lavoro. Per questo motivo, emozionatissimo per l’arrivo del suo papà umano, il cane ha immediatamente aperto la porta e gli è corso incontro, per poi volargli letteralmente in braccio con un salto! Il padroncino, dal canto suo, ha preso fra le braccia il suo pet e lo ha portato verso casa!

La scena è stata filmata pochi giorni fa, e ha fatto intenerire il popolo del web, tanto da diventare immediatamente virale! Del resto, la reazione dell’animale all’arrivo del suo padroncino è davvero tenerissima, ed il suo papà non potrebbe esserne più felice! In fin dei conti, a chi non piacerebbe ricevere un’accoglienza del genere?

Il tenero video che potete trovare in alto rappresenta un’ulteriore conferma del fatto che i cani sono davvero i migliori amici dell’uomo, non siete d’accordo anche voi?

Seguici anche sui canali social