Petsblog VIDEO Gatto Vs carta igienica: chi vincerà?

Gatto Vs carta igienica: chi vincerà?

Questo gattino ha fatto capire chi comanda a un povero rotolo di carta igienica!

Gatto Vs carta igienica: chi vincerà?

Anche voi avete un gatto pestifero in casa? Se la risposta è si, di certo avrete tantissimi aneddoti da raccontare che riguardano proprio le bravate compiute dal vostro amico a quattro zampe. Oggi abbiamo deciso di condividere insieme a voi un video che riguarda un gattino che sa bene come far capire chi comanda in casa.

Nel filmato che è apparso su Twitter nei giorni scorsi, e che potete trovare qui sotto, il micino si scontra nientemeno che … con un rotolo di carta igienica, e possiamo affermare che dallo scontro è uscito decisamente vincitore!

Dopo aver distrutto letteralmente il povero rotolo di carta igienica, il micio si è coricato a terra per godersi un po’ di sano e meritatissimo riposo, e come biasimarlo?

Ma diteci, anche i vostri gatti hanno vissuto avventure del genere con i rotoli di carta igienica di casa? Io devo dire che i miei gatti non lo hanno mai fatto, ma la mia gattina ha invece un rapporto alquanto particolare con le scatole. Invece di accoccolarsi dentro di esse, come fanno la maggior parte dei gatti di tutto il mondo, la mia micia preferisce distruggerle a suon di morsi e zampate, lasciando tanti pezzettini di cartone in giro per tutta la casa.

Insomma, anche la mia gattina sa bene come far capire chi comanda! Detto questo, non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata al video che potete trovare qui sopra, e se vi va, fateci sapere qual è la cosa più strana che il vostro micio ha deciso di distruggere durante i suoi momenti di gioco!

Foto da Twitter

Seguici anche sui canali social