Petsblog Novità Pescatore salva un baby delfino: la mamma lo ringrazia così

Pescatore salva un baby delfino: la mamma lo ringrazia così

Nelle scorse settimane un gruppo di pescatori ha salvato un baby delfino: ecco la gioia della sua mamma in un video davvero emozionante.

Pescatore salva un baby delfino: la mamma lo ringrazia così

Nelle scorse settimane un gruppo di pescatori ha salvato un baby delfino che purtroppo era rimasto incastrato in una rete. I fatti sono accaduti a Napoli, nelle acque di Procida, e il video è stato pubblicato su Facebook da uno dei protagonisti di questa incredibile vicenda. Ma cerchiamo di comprendere cosa è accaduto esattamente.

Mentre si trovavano in barca, alcune persone hanno notato la presenza di un delfino che purtroppo era rimasto impigliato in delle reti da pesca. Sfortunatamente il piccolo non aveva modo di liberarsi, e la sua mamma ha cercato di attirare l’attenzione dei pescatori in modo che questi ultimi potessero salvare il povero animale.

Sapendo che dovevano intervenire, i protagonisti di questa vicenda si sono avvicinati piano piano al baby delfino e, con l’aiuto di un coltello, lo hanno finalmente liberato dalla sua prigionia. Per tutta risposta la mamma del cucciolo ha cominciato a fare dei grandi salti in acqua, offrendo uno spettacolo di ringraziamento che i pescatori difficilmente potranno dimenticare nella loro vita. Il video del salvataggio del baby delfino ha fatto innamorare il mondo del web, ed è diventato subito virale.

È davvero incredibile come gli animali siano in grado di mostrare la loro gratitudine verso coloro che li aiutano nei momenti di maggiore difficoltà, non siete d’accordo? Date un’occhiata al bellissimo video che potete trovare in alto, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questa incredibile ed emozionante avventura!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.