Abbigliamento per cani, cosa regalare a Fido

Cosa regalare a Fido? Sicuramente ci sono dei capi di abbigliamento per cani sempre utili come dono.

abbigliamento per cani

Abbigliamento per cani, cosa regalare a Fido? Che sia Natale oppure il suo compleanno, ma anche se non ci sono occasioni speciali, forse è bene fare un dono che possa assolutamente servire al nostro cane. Non solo per evitare di fare una spesa inutile, ma anche per evitare di avere in casa qualcosa che in realtà non ci serve e non serve nemmeno per il benessere dei nostri amatissimi pets.

Fido potrebbe avere bisogno semplicemente di un maglioncino, sia per stare in casa sia per uscire quando le temperature sono basse. Quando lo lasciamo da solo per andare al lavoro o a fare la spesa, potrebbe consolarsi con un maglione fatto a mano o realizzato con il fai da te, magari riciclando un vecchio maglione che noi non usiamo più. E fuori potrebbe essere utile per proteggere il cane dal freddo.

Oppure potreste decidere di regalare a Fido un bel cappottino per cani: impermeabile fuori e imbottito di pile o altra calda imbottitura dentro, così le passeggiate non saranno più così terribili e i vostri cani smetteranno di tremare quando fuori le temperature si abbasseranno notevolmente.

Anche delle comode scarpine possono essere fondamentali, soprattutto se volete tenere protette le zampine dei vostri pets da neve, freddo, gelo, pioggia. L'impermeabile o un cappotto anti vento potrebbe essere utile se vivete in un luogo in cui c'è sempre un sacco di vento che potrebbe causare problemi di salute al vostro cane o fastidi di altra natura.

E poi ci sono dei capi di abbigliamento che potrebbe consigliare il medico veterinario per proteggere delle medicazioni o risultati di interventi.

Foto Pixabay

  • shares
  • Mail