Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Lovestruck per San Valentino

Simon’s Cat: su YouTube il video Lovestruck per San Valentino

Sul canale YouTube di Simon's Cat è arrivato il nuovo video di San Valentino: siete pronti per Lovestruck?

Simon’s Cat: su YouTube il video Lovestruck per San Valentino

Ci avviciniamo alla Festa degli Innamorati e, puntuale come ogni anno, sul canale YouTube di Simon’s Cat è arrivato il video Lovestruck, tutto dedicato a San Valentino. Simon Tofield ci spiega in breve di cosa si tratta: il gattone si prepara a festeggiare San Valentino, ma il piccolo gattino dispettoso decide di metterci lo zampino e finisce col rovinare tutto. Ma andiamo subito a vedere il video.

Simon’s Cat: il video Lovestruck

Il video Lovestruck di Simon’s Cat inizia col gattone che prepara una romantica tavola nel bosco, su un ceppo. Mentre posiziona le due ciotole di pappa intorno al centrotavola con un fiore, si annusa l’alito e, soddisfatto, si allontana un attimo. A posteriori si rivelerà una pessima idea: il gattino entra in scena mangiando le crocchette che il gattone ha accidentalmente disseminato. Arrivato al ceppo non gli sembra vero: due intere ciotole piene su cui tuffarsi.

Il gattino comincia a mangiare voracemente, ma all’improvviso il gattone salta fuori dal cespuglio, pronto a fare una sorpresa alla sua innamorata! Immaginate la sua faccia quando scopre che a tavola c’è il gattino che si sta mangiando tutta la cena. Il gattone si precipita sul tavolo per dire al gattino di andare via, ma nel fare questo rovescia le ciotole e, mentre cerca di raccogliere la pappa, il gattino ne approfitta per mangiare ancora. Il gattone se ne accorge e comincia un inseguimento che devasta ancora di più la tavola.

Il gattone riesce a cacciare il gattino, ma questi torna, ruba un altro po’ di crocchette e poi fa scattare la sorpresa che il gattone aveva preparato. Finalmente arriva la gattina, ma il gattone viene sbalzato via dalla sua sorpresa (un ombrellone che si apre a scatto con dei cuoricini disegnati) e la gattina finisce col passare San Valentino mangiando a tavola con il gattino.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social