Il commovente video del gatto che adotta la sua umana

Il tenero video del gattino che ha adottato la “sua” umana.

Adottare un animale che vive in un rifugio è senza dubbio un gesto davvero ammirevole e generoso. Ma se, al contrario, fosse un animale a decidere di adottare il suo umano? Ebbene si, può accadere anche questo! Come potete vedere nel video che vi segnaliamo qui sopra, è proprio ciò che è successo quando una giovane donna di nome Kate ha ricevuto una sorpresa semplicemente adorabile.

La ragazza si era recata presso il rifugio per animali Kingston Humane Society, dove molto probabilmente avrebbe voluto adottare uno dei pets accuditi dai volontari. Mai avrebbe potuto immaginare che ad essere adottata sarebbe stata proprio lei! A quanto pare infatti la ragazza ha fatto innamorare un micio di nome Theo.


Il gattino adotta la sua nuova umana


Il simpatico gattino, tutto rosso e pelosissimo, si è infatti accoccolato fra le braccia della sua nuova amica umana, e ogni volta che la ragazza lo accarezzava emetteva qualche dolce miagolio, come a volerle chiedere di non andare via senza di lui. La giovane ragazza ha naturalmente deciso di adottare il gattino, ed ha pubblicato il video del loro commovente incontro sul social network cinese TikTok, dove ha riscosso un grandissimo successo.

Come era prevedibile, questa scena ha davvero commosso il popolo del web, che non ha potuto fare a meno di innamorarsi di questo micio tanto tenero e coccolone.

Date un’occhiata al video che vi segnaliamo in alto e diteci se non si tratta di una scena semplicemente adorabile! Cosa ne pensate di Theo e della sua nuova amica umana? Non formano un duo davvero tenerissimo?

  • shares
  • Mail