Simon’s Cat: su YouTube il video di Natale Christmas Crow

Simon’s Cat: su YouTube il video di Natale Christmas Crow

Nuovo video di Natale sul canale YouTube di Simon's Cat: siete pronti per Christmas Crow?

Dopo la Film Collection di tutti i video di Natale di Simon’s Cat, Simon Tofield oggi ci propone questo nuovo video natalizio. Sul canale YouTube di Simon’s Cat, infatti, è arrivato il video dal titolo Christmas Crow. Come ci spiega Simon, il gattone in pieno mood festivo natalizio cerca di decorare l’albero di Natale (strano, di solito i gatti distruggono gli alberi di Natale), ma il terribile corvo ha altri piani. Chi vincerà questa ennesima sfida in stile Simon’s Cat?

Simon’s Cat: video Christmas Crow

Il video Christmas Crow di Simon’s Cat inizia con il gattone che si avvicina a uno striminzito albero di Natale su cui è appesa una pallina. Ovviamente comincia subito a giocarci, ma dall’alto dell’albero il corvo, nascosto finora sotto la neve, osserva la situazione. Il gattone tira fuori dal sacco che si era portato appresso un’altra pallina da mettere sull’albero, ma il corvo dispettoso fa cadere la neve sull’albero, facendo cadere la pallina.

Il gattone, non capendo bene cosa stia succedendo, cerca la pallina finita sotto la neve, la trova e, tutto felice, la riposiziona sull’albero. Ma il corvo torna alla carica, fa cadere la neve sul gattone, va sull’albero e prende la pallina luccicante. Il gatto cerca di acchiappare il corvo, ma non ce la fa e l’uccellaccio comincia a ridere sguaiatamente, facendo cadere la pallina dal becco.

Il gatto se ne accorge, il corvo è perplesso e il gatto approfitta della distrazione per tirargli il sacco addosso. Inizia così fra i due una sorta di gioco del tiro alla fune col sacco, con esito prevedibile: il sacco si rompe e tutte le decorazioni finiscono sul grande albero su cui prima stava il corvo, decorandolo. I due cominciano a litigare, ma si bloccano quando si rendono conto di quanto carino sia l’albero così decorato.

Allora depongono le armi e, sotto la neve che ha iniziato a cadere, si mettono a contemplare l’albero fianco a fianco.

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog