Petsblog Abbigliamento cani: nasce la linea Sexy Dog

Abbigliamento cani: nasce la linea Sexy Dog

La Record, noto marchio nel settore dell’abbigliamento per cani, lancia la linea Sexy Dog, che comprende cappotti, impermeabili, maglioncini e tutta una serie di accessori utili. Diciamo che se siete amanti del total look, con questi capi della Record potete avere un guardaroba per cani, di qualsiasi taglia, al completo.Ora, magari, come me, vi state […]

Abbigliamento cani: nasce la linea Sexy Dog

La Record, noto marchio nel settore dell’abbigliamento per cani, lancia la linea Sexy Dog, che comprende cappotti, impermeabili, maglioncini e tutta una serie di accessori utili. Diciamo che se siete amanti del total look, con questi capi della Record potete avere un guardaroba per cani, di qualsiasi taglia, al completo.

Ora, magari, come me, vi state chiedendo perché la linea si chiami proprio Sexy dog. Dopo averci pensato, mi sono detta che forse quel sexy sta per Glam, visto che la linea per “lui” è caratterizzata da tessuti declinati al nero, che vorrebbero essere eleganti e quella per “lei” è invece piena di lustrini e più vivace. Voi che ne pensate?

Anche i trasportini sono in linea con questa filosofia: borchiati e in stampa cocco. Una delle borse della linea si chiama Kelly e forse vuole rifare il verso alla più famosa Kelly di Hermès. Non so, non sono proprio un’esperta di moda. Qualche lettrice più stilosa può magari darmi una mano?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.