Il toccante salvataggio di una mamma e dei suoi cuccioli

L'emozionante salvataggio di un cane e dei suoi cuccioli

Tenete pronti i fazzoletti perchè questo video ve ne farà consumare una tonnellata! Questo pibull femmina si chiama Rosie. Rosie è un cane randagio e ha passato gran parte della sua vita per strada. Rosie è stata aiutata da una signora di nome Liz ma non si è mai fatta avvicinare. Le associazioni animaliste Start Rescue e Hope for Paws hanno deciso di intervenire per trarre in salvo la piccola Rosie. Come era presumibile, prendere Rosie non è stato facile. La naturale diffidenza dei cani di strada la faceva dubitare di qualsiasi cosa. Per fortuna, però, una di gabbia ha sortito il suo effetto e, non senza qualche piccolo ma giustificabile spavento, Rosie è stata presa.

Untitled

Nonostante tutto Rosie si è dimostrata subito tranquilla e collaborativa e si è fatta mettere il guinzaglio senza nessun problema. Evidentemente Rosie ha capito che quell'umano così gentile poteva darle una mano con una questione molto molto delicata e, quindi, si è diretta verso il rottame di un camion abbandonato. Il volontario ha notato le mammelle gonfie e ha intuito che si trattasse dei suoi cuccioli. Probabilmente Rosie si è ricordata dei vari pericoli che i suoi cuccioli potevano correre e ha deciso di sdraiarsi e rimanere immobile. Il volontario, allora, ha usato un video di cuccioli che piangevano e, a quel punto, ha sentito un guaito e si è subito destata e diretta verso i suoi veri cuccioli. A quel punto è stato semplice trarre tutti in salvo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail