Petsblog ACCESSORI Accessori per cani, idee regalo di design

Accessori per cani, idee regalo di design

Scopri gli accessori per cani più belli della collezione Ferribiella & Premoli + Di Bella!

Accessori per cani, idee regalo di design

Amanti dei cani e del design più moderno e all’avanguardia, preparatevi a scoprire gli accessori per cani più belli per la nuova stagione! Dalla collaborazione tra Ferribiella (azienda pet care leader nel settore in Italia) e il duo di designer Premoli + Di Bella, nasce infatti una collezione di oggetti che conquisteranno i vostri amici a quattro zampe e ruberanno anche il vostro cuore!

Chi ne ha abbastanza di cucce dai colori improbabili e dalle forme più strane, e preferisce piuttosto degli accessori di design e di classe per la propria casa, non potrà non apprezzare lo stile all’avanguardia e contemporaneo della nuova pet collection destinata ai cani e gatti più raffinati!

La nuova ed esclusiva capsule collection prevede diverse uscite stagionali, ognuna delle quali rispecchierà un particolare tema. Ad ottobre potrete scegliere fra tantissimi prodotti ideati prima di tutto per il benessere degli amici a quattro zampe, con un occhio di riguardo anche allo stile e all’eleganza.

Accessori per cani moderni ed eleganti

Oggetti di arredo e di design entreranno nelle vostre case, amalgamandosi alla perfezione con l’ambiente. Filo conduttore della collezione è rappresentato dalla scelta dei materiali e dei colori, questi ultimi declinati prevalentemente nelle tonalità del nero e del bianco, con qualche tocco di rosa e blu.

La collezione Ferribiella & Premoli + Di Bella comprende morbide cucce in velluto (perfette sia per i cani che per i vostri gatti), plaid in velluto, impermeabili poncho, tute, ciotole in ceramica davvero elegantissime e molto altro. Per la realizzazione di questi accessori sono stati impiegati velluti e materiali innovativi ed ecosostenibili.

Il lancio della nuova collezione è previsto per Ottobre 2020. Non fatevi sfuggire questi splendidi accessori di design, per cani di classe e padroncini felici!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.