Petsblog ACCESSORI Accessori per cani Louis Vuitton griffati e luxury

Accessori per cani Louis Vuitton griffati e luxury

Gli accessori per cani firmati dalla maison di moda Louis Vuitton sono perfetti per chi cerca, anche per Fido, tutta una serie di soluzioni griffate, realizzate con i migliori materiali e di gran lusso.

Accessori per cani Louis Vuitton griffati e luxury



Accessori per cani Louis Vuitton

Guarda la galleria: Accessori per cani Louis Vuitton

Gli accessori per cani Louis Vuitton ci propongono lo stesso stile che il marchio di moda francese utilizza per le creazioni destinate ad un pubblico “umano”. Abbiamo la stessa tela Monogram, gli stessi materiali pregiati, le stesse finiture eleganti e chic: tutti dettagli che ci permettono di avere accessori per cani di Alta Moda.

La collezione di accessori per Louis Vuitton si compone di creazioni molto utili pensate appositamente per rendere più alla moda il nostro amato Fido: perché accontentarsi del solito guinzaglio per cani, del banale collare o del trasportino anonimo che non rende onore al nostro cagnolino e magari al look del suo padrone?

La linea ci propone, ad esempio, dei guinzagli in tela Monogram per cani di taglia media e medio-grande, da abbinare ovviamente al collare per cani Baxter che fa parte della stessa collezione di accessori Louis Vuitton, collari in tela Monogram per cani di ogni taglia. Non mancano, poi, collari per cani dal gusto decisamente bon ton, con eleganti fiocchi a rendere questo modello in tela Monogram davvero molto chic. E non dimentichiamo, poi, la borsa Louis Vuitton per trasportare i cani di piccola taglia: il trasportino è sempre in tela Monogram, è resistente all’acqua, è antigraffio e propone una retina traspirante.

I prezzi? Per i guinzagli preparatevi a sborsare 260-300 euro, per i collari dai 215 euro ai 260 euro.Il trasportino griffato, invece, costa 1820-2000 euro.

Foto | Louis Vuitton

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.