Petsblog Cani Come realizzare il costume di Carnevale da ragno per cani

Come realizzare il costume di Carnevale da ragno per cani

Che ne dite di realizzare un bel costume da ragno per Carnevale per i vostri cani?

Come realizzare il costume di Carnevale da ragno per cani

Avete mai pensato di realizzare un costume di Carnevale per cani da ragno? Oltreoceano è uno dei travestimenti più gettonati e non solo per le feste in maschera di Carnevale, ma anche per quelle di Halloween, trattandosi di un costume che si adatta bene ad entrambe le celebrazioni. Se il vostro Fido è complice con i vostri travestimenti e, soprattutto, ha voglia di giocare con voi, che ne dite di realizzare un costume di Carnevale fai da te da ragno?

[amazon-ads asin=”B016LH5UMI” layout=”buybox”]

Il video tutorial qui sopra ci spiega come realizzare, passo dopo passo, il perfetto costume da ragno per Carnevale per i nostri cani: possiamo usare del materiale di riciclo, cercando di realizzare un travestimento che sia il più comodo possibile, perché poi Fido dovrà camminarci e non dovrà dargli assolutamente fastidio.

Nella galleria di immagini qui sotto qualche altra idea per il costume di Carnevale perfetto per i vostri cani, se avete deciso di vestirli da ragno:

Guarda la galleria: Costume di Carnevale da ragno per cani

[amazon-ads asin=”B00N51KWTU” layout=”buybox”]

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il pomodoro fa male ai cani?
Alimentazione cane

Il pomodoro può essere inserito nella dieta del cane? È questo il dubbio che spesso assale i proprietari, anche date le informazioni contrastanti che si trovano in Rete. L’ortaggio contiene una sostanza tossica, la solanina, tuttavia il rischio è molto ridotto se si scelgono esemplari maturi, privati dalla buccia e ben cotti. Bisogna però vagliare con il proprio veterinario l’opportunità di inserire il pomodoro nella dieta canina e, in ogni caso, solo saltuariamente.