Petsblog FOTO Foto animali Gli abiti di Lady Gaga in versione canina

Gli abiti di Lady Gaga in versione canina

Il progetto si chiama “The Doggie Gaga Project” e a renderlo reale è stato il fotografo Jesse Freidin, in sintesi il progetto esibisce gli abiti di Lady Gaga realizzati in formato canino, abiti che se fanno ridere sulla famosa cantante potete immaginarvi come si esprimono addosso ai malcapitati cani.C’è chi definisce i cani in stile […]

Gli abiti di Lady Gaga in versione canina


Il progetto si chiama “The Doggie Gaga Project” e a renderlo reale è stato il fotografo Jesse Freidin, in sintesi il progetto esibisce gli abiti di Lady Gaga realizzati in formato canino, abiti che se fanno ridere sulla famosa cantante potete immaginarvi come si esprimono addosso ai malcapitati cani.

C’è chi definisce i cani in stile Lady Gaga adorabili, personalmente li ritengo disperati, certo è che queste foto stanno facendo il giro del mondo facendo impazzire i fans di Lady Gaga, il fotografo ritiene le sue “opere” una “celebrazione totale di creatività”, chissà cosa ne pensano i protagonisti.

Via | Celebuzz

Lady Gaga cani
Lady Gaga cani
Lady Gaga cani

Lady Gaga cani

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.