Petsblog ACCESSORI I regali originali per cani da fare a Natale al nostro amico a quattro zampe

I regali originali per cani da fare a Natale al nostro amico a quattro zampe

In occasione di Natale 2017 che ne dite di fare dei regali originali ai vostri cani?

I regali originali per cani da fare a Natale al nostro amico a quattro zampe

Anche Fido vuole avere un Natale pieno di regali: possiamo pensare a doni utili, come una nuova cuccia o una ciotola più capiente, ma anche regali più frivoli, magari un cappottino in linea con il modello che ci siamo comprati noi per affrontare l’inverno 2018 o un accessorio simpatico per affrontare le feste di fine anno con lui.

Il brand MORSO, che da poco ha lanciato il suo shop online, ci propone bellissime idee regalo, come guinzagli, pettorine, collari e coordinati per look perfetti per le vostre passeggiate insieme.

[amazon-ads asin=”B076H7W8J8″ layout=”buybox”]

E cosa ne dite del brand di moda per cani “For baby furry” che propone una linea Dog-a-porter con capi unici, realizzati in tessuti di alta qualità e Made in Italy, per look di lusso per i nostri pets? Non solo abbigliamento per cani: se avete poco tempo per portare a spasso cane e gatto e non avete un giardino vicino a casa, ecco GreenInBox una scatola con un rettangolo di vero prato: un giardino disponibile 24 ore su 24.

Ed ecco una selezione di proposte che possiamo acquistare su Amazon:

Contenitore per cibo per cani Home Sweet Home
Amaca coprisedile impermeabile per animali domestici
Frisbee pieghevole
Trasportino da auto per sedile
Costume da super eroe per cane
T-shirt per cani
Vestiti per cani Adidog
Gioco divertente per cani
Letto pieghevole morbido a forma di casa
Ombrello Per Cane
Cappotto Impermeabile per cani

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.