Petsblog NUTRIZIONE Adozioni animali su Petsblog: questi cagnolini hanno bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog: questi cagnolini hanno bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog: ecco due cagnolini che hanno bisogno del vostro amore.

Adozioni animali su Petsblog: questi cagnolini hanno bisogno di te

Adozioni animali su Petsblog – Per la nostra rubrica delle adozioni, oggi vogliamo segnalarvi oggi una storia davvero commovente, la storia di una mamma e del suo cucciolotto. La cagnolina che potete vedere nelle foto in alto non solo è stata abbandonata, ma ha anche dovuto partorire i suoi cuccioli per le strade di Capoterra. Sfidando i pericoli della strada, questa mamma coraggiosa ha cercato cibo per sè e per i suoi piccoli, finché sono intervenuti i vigili e l’hanno portata al canile.

Adesso questa tenera cagnolina si trova proprio in canile, con uno dei suoi cuccioli, e l’idea che i due piccoli debbano vivere la loro vita chiusi dentro a un box è assolutamente inaccettabile. Per questa dolce cagnolina cerchiamo qualcuno che sia disposto ad adottarla insieme al cuo cucciolo. Questo splendore è una simil pincherina di circa un anno, pesa circa 5 kg, ed è una signorina dolcissima e coccolona.

Per favore, se anche voi vi siete innamorati del suo tenero musetto e del suo grande coraggio, non esitate a contattare i numeri di telefono 320 4479439 e 346 3764161. Possiamo assicurarvi che adottando questi due teneri cagnolini non cambierete soltanto la loro vita, ma anche e soprattutto la vostra!

 

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social