Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Valentino sogna una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: Valentino sogna una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: ecco Valentino, un cucciolone che sogna l’amore di una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Valentino sogna una nuova casa

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali, e conosciamo oggi un signorino davvero adorabile. Il nome del cucciolone che potete vedere nella foto in alto è Valentino, un maremmano che ha trascorso i suoi ultimi 3 anni di vita in canile, aspettando di essere notato da qualcuno. Valentino è un cucciolone semplicemente perfetto, ha un carattere pacato, riservato, e non è mai invadente. Il piccolino (eh si, anche i cani più grandi sono in realtà dei piccolini bisognosi di amore) ha viaggiato dalla Sicilia a Milano nella speranza che qualcuno volesse adottarlo. Facciamo che il suo viaggio non sia stato vano!

Se anche voi vi siete innamorati di questo cucciolone, contattate il numero di telefono 349 31 54 238 (tutti i giorni dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 19). Possiamo assicurarvi che regalando una casa e tanto amore a questo cucciolotto, non migliorerete solo la sua vita, ma anche e soprattutto la vostra!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social