Il divertente video del bassotto alle prese con un bastone troppo ingombrante

Ecco un piccolo fenomeno del web, il bassotto Bosco alle prese con un legno un tantino troppo grande!

Cane bastone

Amanti degli animali, ecco un vero e proprio fenomeno del web! Oggi vogliamo presentarvi un cagnolino di nome Bosco che ha fatto davvero innamorare il popolo di Instagram, e non solo!

Il piccoletto che potete vedere nel video qui sotto è protagonista di una pagina dal titolo “boscoandhisbigstick”, che ha già raccolto più di 90.000 follower. Ma per quale ragione così tanti utenti adorano questo bellissimo bassotto? Presto detto!

Il piccoletto che potete vedere nel video qui sotto ha la strana abitudine di andare a passeggio tenendo in bocca dei legni. Nulla di strano, direte voi … ma in realtà i legni scelti dal piccolo Bosco sono decisamente extra-large.



Il piccolo bassottino si ritrova dunque alle prese con spazi troppo piccoli dove far passare i suoi legni, ma con un pizzico di ingegno e una buona dose di pazienza riesce a trovare un modo per portarli dove vuole. Dal canto suo, la sua mamma umana ha tenuto a specificare che Bosco non è affatto costretto a portare in giro pezzi di legno tanti grandi. Si tratta solo di una sua strana passione.

Il video di Bosco alle prese con un bastone decisamente troppo ingombrante è stato pubblicato poco tempo fa sulla sua pagina Instagram, ed ha riscosso davvero un grandissimo successo, facendo innamorare i suoi tantissimi follower. Del resto, come fare a non appassionarsi a questa sua strana mania?

Se avete voglia di saperne di più sulla vita di questo simpaticissimo bassottino, date un’occhiata alla sua pagina social, dove potrete trovare foto e video divertenti che miglioreranno di certo la vostra giornata! Non ci rimane che augurare buona visione a tutti voi. Preparatevi a farvi qualche sana risata!


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

BEEP BEEP hoomans!! 🐾 #wideloadcomingthrough #kingofthesticks #boscoandhisbigstick


Un post condiviso da Bosco (@boscoandhisbigstick) in data:


Foto da Instagram

  • shares
  • Mail