Cane unicorno: Narvalo, il cucciolo con una coda in fronte

Si chiama Narvalo, ma tutti lo hanno ribattezzato cane unicorno, per la coda in fronte con cui è nato.

Narvalo cucciolo di cane unicorno

Si chiama Narwhal, tradotto Narvalo in italiano. È il cucciolo diventato famoso in tutto il mondo come il cane unicorno, per una piccola particolarità con cui è nato. Narwhal, infatti, ha una piccola coda sulla fronte che assomiglia proprio al corno di un unicorno. Per questo motivo è stato abbandonato, è stato lasciato solo e ora cerca una nuova casa, una famiglia amorevole e affettuosa che si possa prendere cura di lui.

Narwhal vive in Missouri e ha solo 10 settimana. E ha la coda che gli cresce sulla fronte. Il nome completo del cagnolino è "Narwhal the Little Magical Furry Unicorn" ed è stato salvato dall'associazione senza scopo di lucro Mac's Mission: è stato trovato al freddo, con una zampa quasi congelata. E questa piccola coda che salta fuori dalla sua fronte, proprio in mezzo agli occhi.

La coda sulla fronte, che va ad aggiungersi a quella solita di ogni cane, che scodinzola come una matta, non gli dà per niente fastidio. I volontari dell'organizzazione sono specializzati proprio nell'accogliere cani con bisogni speciali, che sono stati maltrattati o che sono nati con piccoli difetti. Adesso Narvalo si sta lentamente riprendendo: sembra completamente sano. Ha solo un piccolo problema di vermi e la zampa guarirà in poco tempo. Ha già ricevuto le cure di cui aveva bisogno e ora aspetta una famiglia per sempre.

Insieme a lui è stato trovato anche un altro cane, che forse è suo padre. È più anziano, è un mix di Daschund Terrier ed dè stato ribattezzato Poppa Smurf, Poppa il puffo. Foto e video di quello che potrebbe essere il suo cucciolo stanno facendo il giro del mondo e tutti vorrebbero portarlo a casa. Non è ancora pronto per l'adozione, ma ci sono tante speranze che possa trovare presto la casa perfetta per lui.

Foto Youtube

  • shares
  • Mail