Questo cane canta insieme al suo peluche: il video irresistibile

Amanti dei cani, ecco un video che vi farà innamorare. Questo cucciolo “canta” insieme al suo gemellino di peluche!

cane canta

Amanti dei cani, oggi vogliamo segnalarvi un video che vi conquisterà di certo! Il breve filmato che vi proponiamo è stato pubblicato poche settimane fa su Instagram, ed ha conquistato letteralmente il popolo del social. Il perché lo capirete subito dopo aver dato un’occhiata alla scena!

Protagonista del video è un bellissimo cagnolino tutto bianco e rotondetto, il Pomerania Ang Pang, che si è ritrovato sul divano insieme a un amico inaspettato e anche un tantino rumoroso! Di chi si tratta? Ma di un simpaticissimo peluche che somiglia moltissimo al nostro amico a quattro zampe! Come potete constatare, il giocattolo suona e canta, e il nostro Ang Pang non poteva non partecipare a questo piccolo concerto casalingo!

Il risultato, come potrete immaginare, è davvero molto divertente. Il duo potrebbe essere accolto tranquillamente a Sanremo, non vi pare?


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Fluffy duet🎵⠀ By @angpang_smile⠀ -⠀ #pom #duet #9gag


Un post condiviso da 9GAG: Go Fun The World (@9gag) in data:


Il video del bellissimo Pomerania canterino è stato pubblicato dai suoi genitori umani sulla sua pagina Instagram angpang_smile, dove potrete trovare anche tantissimi altri filmati e foto divertenti che hanno per protagonista questo piccolo e adorabile influencer a quattro zampe.

Il filmato è stato poi condiviso anche sulla celebre pagina 9gag, dove ha ottenuto più di due milioni di visualizzazioni nell'arco di poche settimane. Del resto, come fare a non innamorarsi di un cucciolotto tanto simpatico e talentuoso? Date un’occhiata al video che potete trovare qui sopra, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questo buffo concerto “bestiale”!

  • shares
  • Mail