Cane con un tumore gettato nella spazzatura come se fosse immondizia

La storia di Florzinha, la cagnolina con un tumore che è stata gettata nella spazzatura.

Cane nella spazzatura

Quella che vogliamo raccontarvi è una storia che è accaduta in Brasile, ma purtroppo è anche una storia che potrebbe avvenire in ogni parte del mondo, Italia compresa. Stiamo parlando della storia di Florzinha, una cagnolina che è stata abbandonata e gettata nella spazzatura, come se si trattasse di immondizia. I fatti sono accaduti nella città di Botucatu, a San Paolo. A trovare la cucciolotta è stato un passante che ha notato la presenza dell’animale in mezzo alla spazzatura.

Il video del ritrovamento del cucciolo è davvero straziante, ed ha suscitato molta indignazione.

Le persone che stanno cercando di peggiorare questo mondo non si prendono un solo giorno libero. Questo è il caso di un cagnolino gettato in un cassonetto e di tanti altri casi che accadono ogni giorno,

ha scritto su Facebook l’attivista per i diritti degli animali Palhinha Rodrigo. Il ragazzo chiede però a tutti gli attivisti come lui di non scoraggiarsi, e di celebrare ogni piccola vittoria, ogni adozione, ogni ripresa.

L'amore è più forte dell'odio e confido che presto avremo leggi più efficaci.

Florzinha, così è stata ribattezzata la cagnolina, è stata immediatamente portata dal veterinario del canile comunale. Dopo la visita, i medici hanno scoperto che l’animale aveva un tumore, e l’hanno quindi messa sotto cura.

Non ci arrenderemo. I veterinari del canile comunale le forniranno tutte le cure necessarie e sono sicuro che presto sarà in una casa che la ama davvero,

ha scritto Palhinha in un altro post pubblicato su Facebook. Non possiamo che augurare il meglio a questa cagnolina, ed essere felici che al mondo esistano persone che di fronte a un essere vivente in difficoltà fanno di tutto pur di aiutarlo!

Foto da Facebook
via | Ipnoze

  • shares
  • Mail