Il gatto ama alla follia i lavandini, e la sua famiglia ne compra uno tutto per lui

I nostri gatti sono delle creature davvero strane: ecco cosa ha regalato un padroncino al suo micio per renderlo davvero felice.

gatto nel lavandino

I nostri gatti hanno dei gusti davvero strani. Quanti di voi hanno regalato una splendida cuccia al proprio micio, per poi scoprire che quest’ultimo preferiva giocare in realtà con la scatola? E quanti di voi hanno beccato il proprio amico a quattro zampe mentre dormiva beatamente dentro il lavandino del bagno? Ebbene, anche se possono apparire strani, questi comportamenti sono più che comuni nei nostri amici felini.

A tal proposito, oggi vogliamo raccontarvi la storia di Lazuli e della sorellina Lapis. Quando furono adottati dalla loro nuova famiglia, i piccoletti – e in particolar modo Lazuli – hanno mostrato una certa predilezione per i lavandini. Lazuli trascorre diverse ore al giorno oziando in questo fresco giaciglio.

Continuava a intrufolarsi in bagno per rilassarsi nei lavandini per poi cercare aiuto, quando si rendeva conto di essere bloccato lì senza la sua famiglia,

racconta il suo padroncino umano, il quale ha dunque deciso di ovviare al problema, facendo un regalo senz’altro gradito a questo simpatico micio. Di quale regalo si tratterà secondo voi? Avete indovinato! I padroncini di Lazuli hanno deciso di acquistare un lavandino tutto per lui, e di metterlo nella stanza in cui generalmente il micio dorme insieme alla sorellina.

I padroncini sono andati al negozio locale ed hanno scelto il lavandino perfetto per il loro micio. Di fronte a un regalo del genere, Lazuli si è mostrato incredibilmente felice! In fin dei conti, come spiega lo stesso proprietario, si tratta di un regalo relativamente economico (pare non sia costato più di una trentina di dollari) e a dir poco perfetto per il suo gattino!

via | Ipnoze
Foto di cat6719 da Pixabay

  • shares
  • Mail