Petsblog Cani Cani vestiti da Halloween: foto

Cani vestiti da Halloween: foto

Cani vestiti da Halloween: foto simpatiche e divertenti per festeggiare insieme ai nostri amici fidati la festa del 31 ottobre.

Cani vestiti da Halloween: foto

Cani vestiti da Halloween, ecco una serie di foto simpatiche e carine per poter trarre ispirazione se vogliamo festeggiare il 31 ottobre insieme ai nostri amici fidatissimi a quattro zampe. Loro sono sempre al nostro fianco e magari anche in questa occasione sarebbe carino trovare un costume di Halloween per cani a tema con il nostro. Per condividere anche questa esperienza.

Ovviamente non dobbiamo forzare i nostri amati amici: se non vogliono indossare abitini, cappottini, maschere, cappellino o altre cose che avete in mente di fargli indossare per la festa di Halloween, non dovete assolutamente forzarli. Ma di solito Fido si presta bene a mascherarsi, per costumi di Halloween o costumi di Carnevale per cani indimenticabili. Diversa la situazione se siete cat lover: i costumi di Halloween per gatti potrebbero essere complicati da far indossare ai felini, dal momento che se loro dicono che non vogliono fare una cosa, non solo è difficile far cambiare loro idea, ma è praticamente una missione impossibile.

Costumi di Halloween per cani

Quali costumi di Halloween per cani acquistare o, meglio, realizzare con il fai da te? Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: Joker, ragni, zucche e tanto altro ancora. Potete anche optare per soluzioni più soft: cani travestiti da leone o da altri animali. A patto di non optare per un gatto nero: ne andrebbe dell’autostima di Fido!

Su Amazon tante idee per voi:

Foto Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il pomodoro fa male ai cani?
Alimentazione cane

Il pomodoro può essere inserito nella dieta del cane? È questo il dubbio che spesso assale i proprietari, anche date le informazioni contrastanti che si trovano in Rete. L’ortaggio contiene una sostanza tossica, la solanina, tuttavia il rischio è molto ridotto se si scelgono esemplari maturi, privati dalla buccia e ben cotti. Bisogna però vagliare con il proprio veterinario l’opportunità di inserire il pomodoro nella dieta canina e, in ogni caso, solo saltuariamente.