Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Granella a Torino

Oggi vi presentiamo Granella, un cagnolino di appena sessanta giorni di vita, che cerca casa a Torino e provincia.

Adozione cani Torino

Questa piccola meraviglia con l'occhio da piratino si chiama Granella, ha circa sessanta giorni di vita e già una tristissima storia alle spalle. È nato per strada e i suoi fratellini sono stati tutti adottati. Ora Granella si trova in stallo in provincia di Torino e cerca una famiglia amorevole che possa fargli dimenticare i suoi primi terribili sessanta giorni di vita.

Granella è un maschietto e sarà una futura taglia media, presumibilmente tra i venti e venticinque chilogrammi. Verrà affidato dopo compilazione questionario, severi controlli pre affido preferibilmente in Piemonte o regioni limitrofe, se disposti a venire personalmente a prenderlo. No catena, no guardia in luoghi isolati, no regalo a terze persone, no minorenni. Un cucciolo non è un peluches ma un membro della famiglia e come tale va amato e rispettato.

Per maggiori informazioni chiamare al numero 3403943531.

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail