Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Granella a Torino

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Granella a Torino

Oggi vi presentiamo Granella, un cagnolino di appena sessanta giorni di vita, che cerca casa a Torino e provincia.

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Granella a Torino

Questa piccola meraviglia con l’occhio da piratino si chiama Granella, ha circa sessanta giorni di vita e già una tristissima storia alle spalle. È nato per strada e i suoi fratellini sono stati tutti adottati. Ora Granella si trova in stallo in provincia di Torino e cerca una famiglia amorevole che possa fargli dimenticare i suoi primi terribili sessanta giorni di vita.

Granella è un maschietto e sarà una futura taglia media, presumibilmente tra i venti e venticinque chilogrammi. Verrà affidato dopo compilazione questionario, severi controlli pre affido preferibilmente in Piemonte o regioni limitrofe, se disposti a venire personalmente a prenderlo. No catena, no guardia in luoghi isolati, no regalo a terze persone, no minorenni. Un cucciolo non è un peluches ma un membro della famiglia e come tale va amato e rispettato.

Per maggiori informazioni chiamare al numero 3403943531.

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come far addormentare un cane
Cani

Come tranquillizzare un cane di notte? Sapere come far addormentare un cane potrebbe essere di aiuto sia per te che per il tuo pet, specialmente se il cane non dorme per colpa dello stress, di una malattia o perché si sente a disagio. La privazione del sonno, infatti, potrebbe comportare spiacevoli conseguenze per il tuo pet. Per affrontare il problema, bisognerà individuare le cause sottostanti.