Petsblog Cani I costumi da bagno per cani per stare al mare insieme ai padroni

I costumi da bagno per cani per stare al mare insieme ai padroni

I cani adorano l'acqua e, grazie all'impegno di sempre più strutture che permettono di ospitare esseri umani e amici pelosi per le vacanze e di amministrazioni comunali che aprono le spiagge ai cani, possono fare il bagno in mare con noi. Ci sono anche i costumi per loro...

I costumi da bagno per cani per stare al mare insieme ai padroni

Anche i cani hanno diritto di andare al mare insieme ai loro padroni. Ormai sono molte le strutture ricettive che ci consentono di andare in vacanza con i nostri amici pelosi, così come sono moltissime le spiagge che aprono le loro “porte” anche ai cani, così non dobbiamo lasciarli ad amici e parenti o in qualche pensione per animali, godendoci il periodo di ferie insieme ai nostri amici più fidati.

Quando farete la valigia per le vacanze al mare, non dovrete dimenticarvi, ovviamente, il costume da bagno. Anche per Fido. Ebbene sì, esistono costumi da bagno anche per i cani, fatti proprio come i normali bikini che tutte le donne del mondo sfoggiano sulle spiagge. Un accessorio sicuramente inutile, vezzoso, per padroni alla Paris Hilton che adorano che la propria cagnolina assomigli in tutto e per tutto a loro.

Su Codeallamoda, ad esempio, c’è un modello di bikini a pois con fiocchetto e top con brettelline elastiche, che si chiude con un normale velcro. La parte inferiore è multiuso, dal momento che possiamo utilizzarla anche come mutandina igienica. Come vedete segue tutti i trend della moda mare di questa estate 2013.

Il prezzo è di 35,50, all’incirca quello di un costume per esseri umani da Calzedonia o nei negozi di brand simili. Ci sono tantissime taglie, dalla XXS alla XL, ideali per coprire i corpicini di tantissime taglie di cani.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.