Petsblog Cani Razze Cappottini per bassotti, i modelli colorati e comodi

Cappottini per bassotti, i modelli colorati e comodi

I cappottini per bassotti sono pensati appositamente per il comfort dei nostri piccoli cagnolini, ideati per poter coprire il loro piccolo corpicino: ne esistono di tantissimi modelli, ma sicuramente quelli colorati sono più originali e simpatici.

Cappottini per bassotti, i modelli colorati e comodi

I cappottini per bassotti possono essere perfetti per poter coprire il loro piccolo corpicino dalle intemperie o dalle basse temperature. Ideali per la stagione invernale, quando le temperature si abbassano in maniera vertiginosa, non sono da disdegnare nemmeno in primavera e autunno, quando la pioggia potrebbe rovinare le nostre passeggiate con i cagnolini che ci fanno compagnia ogni giorno.

Per affrontare il freddo d’inverno e per affrontare le giornate di pioggia o di vento della stagione autunnale e della stagione primaverile, dobbiamo pensare ad un abbigliamento per cani adeguato alle loro esigenze.

Se le temperature non sono bassissime e sono solo vento e pioggia a procurarci fastidio durante la passeggiata con i nostri cani, gli impermeabili sono il capo di abbigliamento per cani ideale: ripara dalle folate di vento e consente ai nostri cuccioli di non bagnarsi in maniera eccessiva.

Ne esistono poi dei modelli colorati e simpatici, che riescono a rendere ancora più adorabile un cagnolino come il bassotto, sicuramente uno dei cani più simpatici che esistano e che possano tenerci compagnia. Nella nostra galleria di immagini ne possiamo ammirare di diversi modelli: rosso e rosa per i bassotti di sesso femminile, giallo e azzurro per i bassotti di sesso maschile, ecco come scegliere i colori più belli per i nostri amici a quattrozampe.

Guarda la galleria: Cappottini per bassotti


I modelli di cappottini per bassotti si possono acquistare sul portale di shop online fidos-boutique.

Foto | Zoo San Siro

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria