Petsblog Animali domestici Il cucciolo che cerca di imitare gli ululati dei lupi (video)

Il cucciolo che cerca di imitare gli ululati dei lupi (video)

Un cucciolo sente degli ululati provenire da un computer e prima si spaventa e poi tenta di imitarli: un video tenerissimo!

Il cucciolo che cerca di imitare gli ululati dei lupi (video)

All’inizio il cucciolotto si mette una grande paura poi prova a imitare quello che è successo.

Il piccoletto, infatti, sente all’improvviso una serie di ululati (alla fine del video sapremo che provengono da un filmato su YouTube) e la paura fa 90! Il cuccioletto se ne scappa nella sua cuccia e prova a nascondersi. Poi resosi conto che alla fine sono solo voci e non ci sono nemici in casa, inizia a osservare incuriosito verso la fonte del suono, piegando la testa con quel modo tutto speciale dei cani quando sentono un rumore nuovo o forte. Quindi a un certo punto che fa il piccolo peloso? Imita quello che sente!

Certo, dovrà perfezionare (e molto!) la sua tecnica per ululare, ma è adorabile e da riempire di baci!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il pomodoro fa male ai cani?
Alimentazione cane

Il pomodoro può essere inserito nella dieta del cane? È questo il dubbio che spesso assale i proprietari, anche date le informazioni contrastanti che si trovano in Rete. L’ortaggio contiene una sostanza tossica, la solanina, tuttavia il rischio è molto ridotto se si scelgono esemplari maturi, privati dalla buccia e ben cotti. Bisogna però vagliare con il proprio veterinario l’opportunità di inserire il pomodoro nella dieta canina e, in ogni caso, solo saltuariamente.