Petsblog Abbigliamento e accessori griffati di lusso per cani firmati Ralph Lauren

Abbigliamento e accessori griffati di lusso per cani firmati Ralph Lauren

Il marchio di moda americano Ralph Lauren veste i padroni, con le sue inconfondibili polo, ma veste anche i loro amici a quattrozampe, proponendo agli amici pelosi di casa anche una serie di accessori ovviamente ricercati e di lusso!

Abbigliamento e accessori griffati di lusso per cani firmati Ralph Lauren


Anche Ralph Lauren pensa al guardaroba dei nostri amici a quattrozampe, con una serie di capi di abbigliamento che ricordano moltissimo le soluzioni che il brand statunitense propone nelle sue collezioni che sfilano sulle più prestigiose passerelle del mondo. A partire dalla famosa polo di Ralph Lauren disponibile anche per i cani.

La collezione di abbigliamento per animali del marchio di moda Ralph Lauren si compone di tutta una serie di capi con lo stesso design di quelli che lo stilista propone agli esseri umani, ma, ovviamente, in versione mignon, per venire incontro alle esigenze dei nostri piccoli amici pelosi, oltre che al loro corpicino formato da quattro zampe e dalla coda.

Ralph Lauren propone infatti polo per cani, ma anche trench e altri cappottini per affrontare la stagione fredda, con lo stile impeccabile del marchio di moda statunitense, senza dimenticare i maglioncini di lana, realizzati in cashmere colorato, proposti anche a collo alto, così i cagnolini possono affrontare anche le temperature più rigide.

Ovviamente la linea Pets di Ralph Lauren propone anche utili accessori, come ad esempio i collarini e le borse per trasportare i nostri amici di taglie piccolissime. Accessori rigorosamente griffatissimi, anche perché frutto della mente creativa di uno degli stilisti americani più apprezzati.

Abbigliamento per cani Ralph Lauren cappotto
Abbigliamento per cani Ralph Lauren borsa
Abbigliamento per cani Ralph Lauren cashmere
Abbigliamento per cani Ralph Lauren collare
Abbigliamento per cani Ralph Lauren maglioncino
Abbigliamento per cani Ralph Lauren patchwork
Abbigliamento per cani Ralph Lauren polo

Foto | Ralph Lauren

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.