Petsblog Audrey il jack russell di Donatella Versace che ama il lusso

Audrey il jack russell di Donatella Versace che ama il lusso

Anche Donatella Versace da qualche tempo si fa immortalare in immagini che la ritraggono con il suo amato jack russell, una bella cagnolina che è stata chiamata Audrey, come la grande protagonista di Colazione da Tiffany, con la quale condivide la passione per il lusso!

Audrey il jack russell di Donatella Versace che ama il lusso


Si chiama Audrey, molto probabilmente in onore alla grande Audrey Hepburn, indimenticabile protagonista del film Colazione da Tiffany, e con lei condivide la stessa passione per il lusso. Questo simpatico esemplare di jack russell è il cane di Donatella Versace, dalla quale non si separa mai, tanto che la porta anche in azienda e alle sfilate del marchio di moda italiano.

Dopo aver conosciuto Charlie, il cane di Moschino, e dopo esserci persi negli occhioni di Choupette, il gatto di Karl Lagerfeld, ora è il turno di una famosa stilista di moda italiana, Donatella Versace, che è lieta di presentarci Audrey, il suo jack russell che ama il lusso e che può vantare già un bel servizio sulle pagina di Grazia UK, che ha postato proprio queste immagini.

Come tutti i cagnolini luxury e alla moda, Audrey veste cappottini che ricordano lo stile della maison italiana e ama circondarsi di cose belle e anche molto costose (anche se scommettiamo che le basterebbe che la sua padroncina giocasse con lei anche senza palline di lusso). Di lei Donatella Versace dice:

È una street stylist della moda, che non ama niente di più che una palla rimbalzante, un osso succulento e il suo letto con stampa leopardata.

Insomma, una normale cagnolina, che ama le cose che tutti i Fido amano, ma che veste Versace e che non rinuncia a dormire su una stampa maculata, di quelle che vanno particolarmente di moda sulle passerelle della sua ben famosa padroncina!

Audrey cappottino
Audrey con Donatella Versace
Audrey jack russel
Audrey a Milano
Audrey in passerella
Audrey alle sfilate
Audrey di Versace

Foto | pagina Facebook ufficiale di Versace

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.