Adozioni animali su Petsblog: quattro cuccioli mix-labrador in cerca urgente di casa

Quattro meravigliosi cuccioli dalla Sicilia cercano urgentemente casa

quattro mix labrador in cerca di casa

Ciao a tutti. Oggi abbiamo un appello davvero speciale e urgente. Sono quattro cuccioli di circa sei mesi e rischiano di essere reintrodotti sul territorio (un comune che invece che combattere il randagismo creando canili reimmette i cani sulla strada è una cosa vergognosa, meno male che ci sono i volontari!).

Questi quattro meravigliosi cucciolotti sono dei fratellini, due femmine e due maschi: Emma, Margot, Byron e Aron, quattro mix labrador-golden retriver delicati e dolcissimi, oltre che bellissimi (come potete chiaramente vedere dalle foto). Sono stati accalappiati dalla strada (probabilmente randagi e figli di sterilizzazioni mai avvenute) e rinchiusi in rifugio privato in vetta alla montagna nell'entroterra siciliano, visibilità e possibilità di adozione praticamente nulle, probabilità di re immissione sul territorio, di contro, estremamente alte. Hanno circa sei mesi, sono già stati sterilizzati. Sono dolci, timidi, teneri, hanno bisogno di amore, calore, carezze e guida: futura taglia media abbastanza contenuta (circa 20 kg).

Si trovano a Casteldaccia in provincia di Palermo ma per stallo o adozione si portano ovunque. Per info: Giusi 320/8679244 (mandate un sms verrete richiamati) oppure Manu 347/7520950, e-mail unacucciaperte@gmail.com

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail