Simon's Cat Logic: il video Things You Didn't Know About Ragdolls

Sul canale YouTube di Simon's Cat nella sezione Simon's Cat Logic è arrivato il video Things You Didn't Know About Ragdolls.

Simon's Cat Logic - Sul canale YouTube di Simon's Cat è comparso un nuovo video nella sezione Simon's Cat Logic, quello che ci spiega i bizzarri comportamenti dei gatti. A differenza dei precedenti video di questa serie, in Things You Didn't Know About Ragdolls si prende in considerazione il comportamento di una razza particolare: il Ragdoll. Non molto diffuso qui da noi, all'estero è una razza molto amata. Nel video ci vengono spiegate alcune particolarità di questa razza: sono noti come i gatti-bambola di pezza perché se presi in braccio dal proprietario si abbandonano proprio come le bambole di pezza; ti seguono ovunque per casa come se fossero dei cagnolini; sono gatti di taglia grande; hanno occhi azzurro intenso; la colorazione definitiva la raggiungono intorno ai 3 anni.

E ancora, il tutto disegnato con il classico stile di Simon's Cat: hanno una pelliccia morbidissima; possono avere diversi colori del mantello; vanno toelettati attentamente; sono molto fiduciosi col prossimo; hanno bisogno di una lettiera grande. Che ne dite? Vi siete innamorati anche voi dei Ragdoll?

Foto | Screenshot dal video di YouTube

  • shares
  • Mail