Petsblog Adozioni animali su Petsblog, Rocky sogna una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog, Rocky sogna una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Ecco Rocky, un cucciolotto nero e bellissimo che sogna una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog, Rocky sogna una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Per la nostra rubrica delle adozioni del cuore, vi segnaliamo oggi un signorino davvero bellissimo, un cagnolino di circa 8 mesi dall’elegantissimo e lucente manto nero, un cane che – come potete vedere con i vostri occhi – è davvero molto bello! Il nostro simpatico amico non ha avuto una vita facile, e per lui speriamo che possa esserci finalmente un lieto fine, magari proprio grazie a voi. Il cucciolotto è stato trovato in spiaggia, la sua mamma ha partorito in una località del Cilento (Scario), e una barca rovesciata è stata la sua casa per diverso tempo, almeno fino a quando una persona generosa, all’inizio della stagione estiva, ha deciso di trovare una sistemazione per lui, i suoi fratellini e la sua mamma.

Purtroppo però l’uomo non può più occuparsi della famigliola a quattro zampe, poiché deve partire per lavorare sulle navi, ed a prendersi cura della situazione è stata una volontaria dal cuore d’oro, che adesso spera che il piccolo Rocky possa trovare una famiglia che sia per sempre sua, e che lo ami per come merita.

Oggi Rocky è uno splendido simil pastore belga/lupetto (in miniatura) di 8 mesi, pesa 15 chili, è dolce, affettuoso e spera davvero che qualcuno voglia aprire le porte del suo cuore per adottarlo e fargli capire cosa vuol dire avere una famiglia premurosa. Rocky è vaccinato e sverminato, ed è un cane di taglia medio contenuta.

Questo piccoletto si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione potrà essere portato in tutto il Centro e Nord Italia. Se volete conoscere e adottare questa meraviglia, mandate una mail di presentazione (con recapito telefonico) all’indirizzo

adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Associazione Gli Angeli di Pasquale

Per informazioni:

Daniela 3926529443
Lorella 3701028569
 
Per adozioni in Lombardia mandare una mail di presentazione a ilbranco.onlus@gmail.com
 
ALESSIA 3337924355
ILARIA 3406414006
CHIARA 33468338722​

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social